Nonostante la Lazio abbia bisogno di alcuni rinforzi per migliorare qualitativamente la rosa, si dà la necessità prima di operare in ottica cessioni.
La nuova Lazio di Maurizio Sarri dovrà avere una squadra composta da 20 giocatori circa, permettendo così all’allenatore di poter lavorare su un gruppo ristretto.
Nel reparto offensivo sono molti gli esterni a dover piazzare, uno su tutti: Loum Tchaouna. Se per altri giocatori in uscita vedi la loro età il loro stipendio rendono complicata la loro operazione, per il ventunenne francese il discorso è diverso.
La Lazio ha acquistato Tchaouna la scorsa estate dalla Salernitana, per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
La giovane età del francese il suo stipendio basso lo rendono appetibile per club come il PSV Eindhoven. Come riportato dal freddo Pedullà ieri sera da TV dello sport:
“Tchaouna 70% PSV e 30% Lazio. Il francese piace agli olandesi, è una situazione che può andare avanti”.
L’interesse del club dei Paesi Bassi non è una novità, infatti già a gennaio Loum avrebbe potuto lasciare il club biancoceleste. L’accordo tra i due Club potrebbe arrivare intorno ai 13/14 milioni di euro. Situazioni da monitorare, ma Tchaouna potrebbe essere la prima cessione di quest’estate.


