Il calciomercato Lazio è sempre più in fermento, con la rosa in mano a Sarri che in questo momento sembra sempre più un cantiere a cielo aperto per plasmare il materiale a disposizione in modo tale da avere a inizio stagione la squadra adatta ai dettami tattici del tecnico toscano.
Il dettame dato dal tecnico in sede di trattativa è stato chiaro: cercare di trattenere coloro che venivano ritenuti dall’allenatore i “big”, e sostituire eventuali partenze con giocatori di altrettanto valore. Abbiamo già parlato dell’interesse del Nizza per Taty Castellanos, che è considerato un giocatore dall’alta valutazione (circa 40 milioni di euro) ma non incedibili.
Calciomercato Lazio, i movimenti in attacco
Il primo candidato alla sostituzione in caso di partenza dell’argentino sarebbe Pio Esposito, mentre sembra allontanarsi l’ipotesi Raspadori.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Simeone?
Del Cholito se n’era parlato già come erede di Immobile lo scorso anno. Rimane sempre una possibilità nostalgica, con il cognome che è rimasto nei cuori biancocelesti. Secondo il giornalista Orazio Accomodato, la Lazio sarebbe tornata sull’argentino: la richiesta del Napoli però è alta, e a certe valutazioni si preferirebbero altri profili.
🚨Contatto tra #Lazio e #Napoli per #Simeone. Al momento richiesta alta degli azzurri per l'attaccante, ma è una trattativa da attenzionare.
— Orazio Accomando (@OAccomando91) June 11, 2025



