Calciomercato Lazio, Romagnoli resta? Sarri ha deciso

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



La Lazio ha concluso la stagione con tante incertezze. Marco Baroni ha deciso, attraverso un accordo bilaterale di abbandonare la Lazio.

La mancata qualificazione in Europa, ha portato la società a porsi molte domande e a riflettere su molti calciatori. Uno su tutti Alessio Romagnoli.

In un’intervista lo scorso mese, il difensore centrale ha parlato di promesse non mantenute e di un accordo di rinnovo che tarda ad arrivare. Questo malcontento potrebbe portare la Lazio a valutare alcune offerte per il giocatore.

Tuttavia, l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, sta portando aria fresca e soprattutto maggior chiarezza di idee.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’allenatore avrebbe deciso su chi puntare nel reparto difensivo: Alessio Romagnoli, è uno dei punti fermi della nuova Lazio di Maurizio Sarri.

Alcune voci nelle scorse settimane, hanno parlato di saluti e addii tra il difensore e i suoi compagni di squadra dopo la gara contro il Lecce, ma Pedullà nega tutto ciò, anzi.

In verità, c’è un discorso avviato per un adeguamento e un prolungamento del contratto rispetto a quella attuale.

Presto ci sarà un incontro, ma per Maurizio Sarri la presenza di Romagnoli è fondamentale e la difesa ripartirà proprio da lui.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli