Calciomercato Lazio, Tavares Al-Hilal: Svolta in arrivo

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Nuovo sviluppo nella trattativa per il terzino sinistro dell’Al Hilal. La squadra guidata da Simone Inzaghi, attualmente impegnata nel Mondiale per Club, starebbe valutando il ritorno su un vecchio obiettivo di mercato: Theo Hernandez.

Il giocatore del Milan, che inizialmente aveva escluso un trasferimento in Arabia Saudita, sembrerebbe ora più aperto all’ipotesi, tanto che il club saudita sarebbe pronto a farsi avanti con una nuova proposta.

Dopo essere stati vicini all’acquisto di Angelino dalla Roma e aver tentato invano di portare Tavares dalla Lazio, l’Al Hilal sembra orientato a tornare sui propri passi. L’intesa con il Milan per Theo Hernandez è già stata raggiunta in passato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da circa 30 milioni di euro. Ora si valuta una nuova offerta, ancora più convincente, per spingere il terzino francese ad accettare il trasferimento nella squadra di Inzaghi.

Questa nuova mossa di mercato coinvolge indirettamente anche la Lazio: dopo aver rifiutato una proposta da 25 milioni per Nuno Tavares, il club biancoceleste, da Formello, sembra intenzionato a blindare il giocatore, che con ogni probabilità resterà nella Capitale, accantonando così l’opzione Arabia Saudita, almeno per ora. Tuttavia, qualora la trattativa tra Theo Hernandez e il club arabo dovesse fallire, si potrebbe ritornare sulle tracce di Nuno.