Calciomercato Lazio, Tutto Fatto per il calciatore: attesa la firma a breve

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Scontro Sarri-Romagnoli: la lista convocati Lazio che divide i tifosi biancocelesti!

Eccoci, biancocelesti: la lista dei convocati Lazio per lo...

Pancaro polemico: Lazio in bufera, le verità su Maldini e il momento no biophysical!

L'attesa è finita, l'Olimpico si accende per Lazio-Milan, una...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Grande mossa del Presidente Claudio Lotito e del ds Angelo Fabiani per convincere il calciatore a firmare. Maurizio Sarri lo ha voluto a tutti i costi ed è stato accontentato dalla società.

Calciomercato Lazio, il giocatore è pronto

Secondo Transferfeed, la Lazio ha raggiunto un’intesa di massima con Pedro per il rinnovo contrattuale. L’attaccante spagnolo estenderà la durata del suo contratto di un altro anno, percependo lo stesso stipendio salariale: 2 milioni di euro netti annui più bonus.

La decisione è arrivata al seguito di una stagione da protagonista in cui il 37enne ha giocato un ruolo cruciale. A chiedere a gran voce la sua permanenza è stato Maurizio Sarri che di lui apprezza l’esperienza e l’adattabilità a più sistemi di gioco.

Calciomercato Lazio, Pedro-Lazio: un matrimonio destinato a durare ancora a lungo

La consapevolezza di poter contare ancora su Pedro anche per la prossima annata, nonostante il pessimo finale di stagione appena concluso, potrebbe dare a tutto l’ambiente laziale una carica in più per ripartire insieme.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Pedro rimarrà in biancoceleste (Foto Fraioli)

Pedro è un calciatore amato da, quasi, tutte le tifoserie. La sua eleganza in campo e la sua semplicità fuori lo fanno da santo (letteralmente in quel di Napoli). Il rinnovo, però, non deve allontanare la società dagli obiettivi primari: puntare sui giovani e la sostenibilità.

Avere dalla propria un 37enne del genere è sicuramente un lusso. Tuttavia, tale deve rimanere. Deve essere un “in più” della rosa e non un calciatore a cui affidarsi costantemente e pregare si trovi nella sua giornata sì, come invece successo durante la gestione Baroni.