Calciomercato Lazio, Tutto Fatto per il calciatore: attesa la firma a breve

PUBBLICITA

Ultime News

Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.

#LazioJuventus – Una vittoria che sa di orgoglio biancoceleste!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio – Grande mossa del Presidente Claudio Lotito e del ds Angelo Fabiani per convincere il calciatore a firmare. Maurizio Sarri lo ha voluto a tutti i costi ed è stato accontentato dalla società.

Calciomercato Lazio, il giocatore è pronto

Secondo Transferfeed, la Lazio ha raggiunto un’intesa di massima con Pedro per il rinnovo contrattuale. L’attaccante spagnolo estenderà la durata del suo contratto di un altro anno, percependo lo stesso stipendio salariale: 2 milioni di euro netti annui più bonus.

La decisione è arrivata al seguito di una stagione da protagonista in cui il 37enne ha giocato un ruolo cruciale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
A chiedere a gran voce la sua permanenza è stato Maurizio Sarri che di lui apprezza l’esperienza e l’adattabilità a più sistemi di gioco.

Calciomercato Lazio, Pedro-Lazio: un matrimonio destinato a durare ancora a lungo

La consapevolezza di poter contare ancora su Pedro anche per la prossima annata, nonostante il pessimo finale di stagione appena concluso, potrebbe dare a tutto l’ambiente laziale una carica in più per ripartire insieme.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Pedro rimarrà in biancoceleste (Foto Fraioli)

Pedro è un calciatore amato da, quasi, tutte le tifoserie. La sua eleganza in campo e la sua semplicità fuori lo fanno da santo (letteralmente in quel di Napoli). Il rinnovo, però, non deve allontanare la società dagli obiettivi primari: puntare sui giovani e la sostenibilità.

Avere dalla propria un 37enne del genere è sicuramente un lusso. Tuttavia, tale deve rimanere. Deve essere un “in più” della rosa e non un calciatore a cui affidarsi costantemente e pregare si trovi nella sua giornata sì, come invece successo durante la gestione Baroni.

Ultime Notizie
27 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03