Calciomercato Lazio: Valente rifiuta il Feyenoord per l’irresistibile fascino biancoceleste? 5 milioni di euro il costo del cartellino

Ultime News

Noslin fa la storia contro il Parma: in Serie A è solo la seconda volta.

#EsplodeLaPassioneBiancoceleste: Noslin riscrive la storia al Tardini! La partita tra...

Calvarese su Parma-Lazio: Espulsione di Zaccagni, gamba alta… ma il verdetto dell’ex arbitro sorprende.

#LazioInDieci: una vittoria eroica che infiamma il dibattito Vivere un...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio é sempre più pronto a entrare nel vivo, con la seconda rivoluzione Sarriana in corso per riportare la rosa ad essere plasmata su misura per il gioco del comandante. Una girandola di nomi continua, vecchie fiamme e nuovi interessi, aleggia intorno a Formello, con i tifosi in trepidante di conoscere il futuro della Lazio.

Uno dei punti focali della ricerca di questa estate è sicuramente quello della ricerca di una mezzala sinistra: dalle voci che si rincorrono in questi giorni, Jacopo Fazzini pare essere tra i favoriti di Sarri e Fabiani, interesse che riporta al calciomercato invernale: l’azzurrino era nel mirino della Lazio che ripiegò infine su Belahyane. Ma non sarebbe l’unico ritorno di fiamma del mercato di Gennaio

Calciomercato Lazio, Valente “il mio agente sa cosa voglio”

Dichiarato tifoso laziale, abbiamo riportato dell’interesse per Valente già a Gennaio. Il trequartista italo-olandese ha continuato a rubare gli occhi in Eredivisie durante questa primavera, tanto da attrarre l’interesse del Feyenoord: offerta gentilmente declinata da Valente, che avrebbe dichiarato “il mio agente sa cosa voglio, se ci saranno buone notizie me le farà sapere”.

Con le numerose dichiarazioni appunto di tifo biancoceleste, ci sono tanti elementi che fanno pensare che il centrocampista starebbe aspettando proprio la Lazio. Il costo è di 5 milioni di euro: