Calciomercato Lazio, vertice a Formello: si lavora per 5/6 acquisti

PUBBLICITA

Ultime News

Mercato infuocato e trionfo bianconero: Gila dice la sua senza peli sulla lingua!

#ForzaLazio #VittoriaImportante #Biancocelesti La vittoria della Lazio contro la Juventus...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il vertice svolto ieri sera a Formello tra Claudio Lotito, Angelo Fabiani e Maurizio Sarri, ha portato chiarezza sull’argomento calciomercato.

L’ossatura della squadra verrà mantenuta, messo una rivoluzione. Giocatori come: Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi saranno intoccabili, eccezione per Castellanos e Tavares.

Come riporta Alfredo Pedullà, con loro due si cercherà di monetizzare, ovviamente solo davanti ad una cifra congrua.

Sempre secondo l’esperto di calciomercato, la Lazio avrebbe deciso intervenire sul reparto dei terzini, verranno presi uno o due giocatori, in base alle cessioni che verranno fatte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
In questo caso sarà da monitorare la situazione Marusic e Tavares.

Inoltre, per riportare il 433, Sarri avrà bisogno di due mezzali dalle caratteristiche offensive. In tal caso spicca il nome di Fazzini.

Capitolo esterni. La Lazio non meritatamente a posto, tuttavia alcune situazioni di mercato potrebbero cambiare la situazione. Isaksen si sta mettendo in mostra in nazionale, in caso di una buona offerta si potrebbe intervenire sulla fascia destra. Tchaouna potrebbe invece restare.

Si cercherà infine di prendere almeno un attaccante punto da monitorare la situazione castellanos, in pole c’è Giacomo Raspadori.

Due terzini due mezzali e almeno una punta, Ecco cosa possiamo aspettarci da questo calciomercato. Salvo sorprese, In ogni caso, i giocatori acquistati daranno continuità al progetto giovani, voluto da Angelo Fabiani.

Ultime Notizie
27 Ottobre 2025 - 09:19 — Ultima alle 09:19