Nella gara d’esordio al Mondiale per Club FIFA del Chelsea, Pedro Neto si è reso protagonista di una rete clamorosa. La rete dell’1 a 0 del portoghese è pura magia nel risultato complessivo di 2 a 0 in favore degli inglesi sui Los Angeles.
Lazio, guarda che talento hai perso
Pedro Neto è arrivato in Italia tra le file della Lazio a soli 18 anni. Sono stati 12 i milioni di euro spesi dal Presidente Claudio Lotito per il giovane talento, ma le cose non sono andate come ci poteva aspettare.
Nella nostra Serie A sono state solo 5 le presenze del portoghese, venduto dopo appena due anni, e varie presenze nella primavera biancoceleste. Il trasferimento al Wolverhampton, che ha fruttato nelle classe biancocelesti una plusvalenza di 6 milioni di euro, ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua carriera.
5 anni con i wolves lo hanno consacrato fino alla sua ultima stagione condita da 12 assist totali.

Numeri che hanno convinto i londinesi del Chelsea a sborsare ben 65 milioni di euro per accaparrarselo.Potrebbe interessarti
E alla fine questi sono i problemi del nostro sistema: non aspettare i giovani. Molto più conveniente puntare sull’usato sicuro no?



