Da scarto della Lazio a fenomeno del Mondiale del Club (VIDEO): che rimpianto per Lotito!

Ultime News

Sarri distrugge il suo 4-3-3: la nuova Lazio sarà irriconoscibile

Dopo la Turchia, si cambia davvero. Domani, contro il...

La Lazio a secco: Sarri deve curare l’attacco infertile

La Lazio in crisi d'attacco: nessuna punta ha segnato...

Ultime notizie Lazio, quel pazzo di Sarri cambia tutto: il retroscena

Ultime notizie Lazio - Maurizio Sarri, nel corso della...
PUBBLICITA

Nella gara d’esordio al Mondiale per Club FIFA del Chelsea, Pedro Neto si è reso protagonista di una rete clamorosa. La rete dell’1 a 0 del portoghese è pura magia nel risultato complessivo di 2 a 0 in favore degli inglesi sui Los Angeles.

Lazio, guarda che talento hai perso

Pedro Neto è arrivato in Italia tra le file della Lazio a soli 18 anni. Sono stati 12 i milioni di euro spesi dal Presidente Claudio Lotito per il giovane talento, ma le cose non sono andate come ci poteva aspettare.

Nella nostra Serie A sono state solo 5 le presenze del portoghese, venduto dopo appena due anni, e varie presenze nella primavera biancoceleste. Il trasferimento al Wolverhampton, che ha fruttato nelle classe biancocelesti una plusvalenza di 6 milioni di euro, ha rappresentato una vera e propria svolta nella sua carriera.

5 anni con i wolves lo hanno consacrato fino alla sua ultima stagione condita da 12 assist totali.

Lazio
Lazio, Pedro Neto e il vero rimpianto dei tifosi biancocelesti

Numeri che hanno convinto i londinesi del Chelsea a sborsare ben 65 milioni di euro per accaparrarselo. Talento puro, cristallino; classica ala destra che punta l’uomo con il baricentro basso per rientrare sul sinistro. Il gol nella serata di ieri rappresenta al meglio cosa la Lazio ha perso per dar conto al semplice guadagno.

E alla fine questi sono i problemi del nostro sistema: non aspettare i giovani. Molto più conveniente puntare sull’usato sicuro no?

Lazio, il video del gol di Pedro Neto

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 17 Giugno 2025 18:36