Lazio – Il fantasista giallorosso, Paulo Dybala, ha rilasciato un’intervista nel podcast “La casa del Kun“, condotto da Sergio Aguero. In questa, “La Joya” è tornato a parlare riguardo la lite avvenuta con Guendouzi al termine del derby, utilizzando parole forti per etichettarlo.
Lazio, Dybala-Guendouzi: lo scontro continua anche fuori dal campo
Non sono bastati gli accesi scontri verbali e fisici avvenuti durante e dopo i vari derby giocati in stagione tra Guendouzi e Dybala. Ora, i due si rendono protagonisti anche oltre oceano.
Francia contro Argentina, come nella finale Coppa del Mondo FIFA 2022 che ha visto trionfare la Nazionale di Paulo.Potrebbe interessarti
Partendo dalla mano aperta mostrata da Dybala simboleggiante i cinque Scudetti vinti, passando per il parastinco con su mostrata la Coppa del Mondo vinta, e infine queste dichiarazioni dell’argentino:

“Quel francese ha la lingua lunga e infastidisce specialmente i giovani, se la prende sempre con loro. Diceva loro: ‘Vi compro un biglietto, vi faccio tornare a casa’, ai giovani faceva sempre così. Per esempio, Soulé giocava nel Frosinone l’anno prima e ci ha raccontato che gli diceva sempre: ‘Te ne compro uno’. Mi ha fatto molto arrabbiare, così in campo sono andato a cercarlo. Ci siamo detti di tutto. Poi mi sono ricordato che mi avevano appena dato il parastinco con la foto della Coppa del Mondo, e gliel’ho mostrato. Non ha detto niente”


