Ultime News

Agostinelli: “Sarri al centro! Piaga tra società e tifosi Lazio”

#ForzaLazio! L'ex biancoceleste Agostinelli accende il dibattito con un'analisi...

Orsi: “Altro che Champions, una vittoria che consola poco. E i nuovi arrivati?”

#ForzaLazio: Le Parole di Orsi Accendono il Dibattito Sulla...
PUBBLICITA
LOTTA SENZA FINE

Lazio, Dybala spara a 0 su Guendouzi: “Quel francese ha lingua lunga”

PUBBLICITA

Lazio – Il fantasista giallorosso, Paulo Dybala, ha rilasciato un’intervista nel podcast “La casa del Kun“, condotto da Sergio Aguero. In questa, “La Joya” è tornato a parlare riguardo la lite avvenuta con Guendouzi al termine del derby, utilizzando parole forti per etichettarlo.

Lazio, Dybala-Guendouzi: lo scontro continua anche fuori dal campo

Non sono bastati gli accesi scontri verbali e fisici avvenuti durante e dopo i vari derby giocati in stagione tra Guendouzi e Dybala. Ora, i due si rendono protagonisti anche oltre oceano.

Francia contro Argentina, come nella finale Coppa del Mondo FIFA 2022 che ha visto trionfare la Nazionale di Paulo. Screzi, prese in giro e tanto altro hanno caratterizzato le liti tra i due.

Partendo dalla mano aperta mostrata da Dybala simboleggiante i cinque Scudetti vinti, passando per il parastinco con su mostrata la Coppa del Mondo vinta, e infine queste dichiarazioni dell’argentino:

Lazio
Lazio, Dybala parla di Guendouzi

Quel francese ha la lingua lunga e infastidisce specialmente i giovani, se la prende sempre con loro. Diceva loro: ‘Vi compro un biglietto, vi faccio tornare a casa’, ai giovani faceva sempre così. Per esempio, Soulé giocava nel Frosinone l’anno prima e ci ha raccontato che gli diceva sempre: ‘Te ne compro uno’. Mi ha fatto molto arrabbiare, così in campo sono andato a cercarlo. Ci siamo detti di tutto. Poi mi sono ricordato che mi avevano appena dato il parastinco con la foto della Coppa del Mondo, e gliel’ho mostrato. Non ha detto niente”