Edy Reja contro la comunicazione romana: “Impossibile allenare la Lazio”

Ultime News

Dybala si tiene la maglia giallorossa: niente Argentina ora, ma una big sta alla finestra?

#Dybala e il destino giallorosso: restare oppure andare? Un nuovo...

Infantino: FIFA finanzia la ricostruzione postbellica con il nuovo Fondo per la Pace

#FIFA e il sogno oltre il calcio: nasce il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Edy Reja è stato l’allenatore della Lazio dal 2010 fino al 2012, per poi ritornare nel 2014. Con i biancocelesti non è mai riuscito a vincere nulla, ma ha comunque avuto modo di assaporare a pieno l’ambiente laziale.

In un’intervista esclusiva a Sky Sport, l’ex tecnico di Napoli e Atalanta, su tutte, ha raccontato dei danni che la comunicazione romana può portare all’interno del Centro Sportivo di Formello e nel contesto Lazio in generale.

Lazio, Reja: “Se non alleni a Roma non sei allenatore”

Se non alleni a Roma non sei allenatore“. Ha così esordito Edy Reja nella sua intervista. Il tecnico italiano ha poi continuato:

“CI SONO RADIO A ROMA CHE SONO ATTIVE 24H CHE PARLANO DI LAZIO E CHE SONO SPIETATE. DANNO CRITICHE OGNI SECONDO, NON è FACILE”

Lazio, commento sulle parole

Edy Reja in questo modo ha voluto fare luce su una problematica che invade non solo l’ambiente laziale ma tutta la nostra Serie A: la comunicazione. Quest’ultima sembra esser rimasta indietro nei tempi. In un mondo che corre veloce, l’Italia è rimasta ancorata a tradizioni e usi e costumi lontani dalla modernità.

Lazio
Lazio, Italia e modernità: una triade che non va d’accordo

Tutto ciò, inevitabilmente, ha delle ripercussioni anche sul nostro sistema calcio, tra i più scadenti d’Europa, vista anche la possibilità di non vedere la nostra Nazionale nuovamente ad un Mondiale.