(Il Messaggero) Lotito ha omesso i problemi della Lazio a Sarri

Ultime News

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...

Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”

#ForzaLazio sempre, anche quando la pausa serve per ricaricare!...
PUBBLICITA

La stagione della Lazio è inizia con troppe domande e poche risposte. A Formello regna la confusione, tra tensioni e silenzi. Il gruppo cerca certezze in Maurizio Sarri, ma qualcosa è stato nascosto fin dall’inizio. E ora i nodi stanno venendo al pettine. I matrimoni si fanno in due: chi non vuol capirlo rimarrà solo.

Sarri si sente ingannato, Lotito sapeva dal 26 maggio che la Lazio aveva il mercato bloccato

Sarri si sente tradito. Questo è ciò circola direttamente da Formello. Il Presidente Claudio Lotito sapeva a cosa la sua società andava incontro ma non ha parlato. Ha omesso tutto al tecnico toscano. Il senatore ringrazia la grandezza di Mau, che nonostante tutto rimarrà. Ma la situazione nel mondo Lazio si fa più incandescente che mai.

Ecco cosa ha scritto Il Messaggero a tal proposito:

Una fiducia già incrinata in un rapporto appena ricomposto. Così si rischia di non andare molto lontano. Sarri è inquieto, irritato ma soprattutto deluso. Riflette, aspetta, rinvia un nuovo confronto con Fabiani dal vivo perché vuole capire se la Lazio riuscirà a superare l’uragano del mercato bloccato. È tornato per amore ma ora teme di essere stato ingannato. Lo sta vivendo come un tradimento, a poche settimane dalle seconde nozze con la Lazio. Lotito lo ha chiamato per tranquillizzarlo, continua a dirgli che proverà a sbloccare gli acquisti entro agosto (compito arduo) o per gennaio, ma non è più nemmeno questo il nodo. Sarri è amareggiato perché gli è stata nascosta di nuovo la verità fino in fondo.

Lazio
Lazio, Sarri-Lotito: un binomio che scoppia

 

 

 

 

 

Ciò che tanti non sanno è che la Covisoc ha comunicato alla Lazio (ovviamente in privato) il blocco totale del mercato estivo addirittura il 26 maggio, il giorno dopo la fine del campionato e una settimana prima della firma di Mau (che sarebbe Sarri, ndr).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog