ULTIM'ORA

Inter, (POST) Ufficializzato il nuovo tecnico dei nerazzurri

Ultime News

Tifosi Roma elogiando Lotito? Strana pace tra rivali laziali

Tifosi della Roma sfidano la Lazio con striscioni provocatori:...

Calciomercato Lazio: Da Castellanos ai veterani stanchi, chi merita il rinnovo?

Quali segreti nasconde il futuro della Lazio nel calciomercato?...

Lazio, puntate su questi fenomeni! L’ex biancoceleste non le manda a dire, occhio alle sorprese

Giancarlo Oddi sul futuro della Lazio: Fiducia nei tifosi...
PUBBLICITA



Inter – La società nerazzurra guidata dal Presidente Giuseppe Marotta ha appena ufficializzato, sul proprio profilo Instagram ufficiale, Cristian Chivu come nuovo allenatore. Sarà, quindi, il rumeno il successore di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Inter, Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Dopo giorni di trattative, e di sfottò da parte anche del Presidente Lotito, è arrivata l’ufficialità da parte del club nerazzurro: sarà Cristian Chivu a sedersi sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione. La scelta sa un po’ di ultima spiaggia possibile.

Dopo i no di Fabregas, che ha preferito continuare il proprio percorso con il Como, e di Patrick Vieira, la società ha voluto virare sul rumeno. Un allenatore né di status né con esperienza. Sono solo 13 le panchine in Serie A per lui e in generale come tecnico di una squadra a quei livelli. 0 partite in Champions e poca esperienza con i grandi nomi.

Cristian Chivu rappresenta l’interismo. Eroe del triplete nel 2010, conosce meglio di tutti l’ambiente interista e saprà quali corde pizzicare per riaccendere gli animi spenti di Appiano Gentile. L’era Chivu avrà inizio già dal Mondiale per Club. Nei prossimi giorni seguiranno degli incontri più specifici per parlare di quali mosse attuare per migliorare la squadra secondo le esigenze del nuovo tecnico sul calciomercato.

Inter
Inter, il Presidente Marotta ha trovato in Chivu la chiave per ripartire

Il post social:

 

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 9 Giugno 2025 16:21
- Advertisement -

di Luigi Cesarano