Juventus caccia Provedel alla Lazio? I retroscena che fanno infuriare i tifosi biancocelesti

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Calciomercato in ebollizione: Provedel verso la Juventus? Le novità che accendono le speranze bianconere! #Calciomercato #Lazio #Juventus #SerieA

Con la stagione di Serie A ormai archiviata, i club si tuffano nel calciomercato per ridisegnare le proprie rose. Per la Lazio, è il momento di valutare quali giocatori potrebbero salutare, e tra i nomi in discussione c’è il portiere Ivan Provedel. Reduce da una stagione in cui è stato relegato in panchina dopo l’affermazione del greco Mandas come titolare indiscusso, il suo futuro sembra in bilico, alimentando curiosità su possibili trasferimenti.

Ma ecco un twist che potrebbe far drizzare le antenne ai tifosi: per l’ex portiere dello Spezia stanno arrivando novità importanti. Secondo quanto riportato da Tuttosport – una fonte affidabile e rinomata nel mondo del calcio per le sue anticipazioni sul mercato – la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui. Questo interesse aggiunge un velo di intrigo, lasciando i fan a chiedersi se Provedel potrebbe davvero vestire bianconero.

Il motivo dietro questa attenzione dalla Juventus? Pare legato al contratto in scadenza nel 2027 di Michele Di Gregorio, che potrebbe aprire spazi per nuovi arrivi in porta. Non solo Provedel è nella lista dei bianconeri; la squadra sta monitorando anche i nomi di Caprile e Milinkovic-Savic come opzioni alternative, rendendo questa vicenda un vero rompicapo di strategie di mercato che merita di essere seguito da vicino.

Articolo pubblicato da Redazione il giorno 16 Giugno 2025 23:05