Lazio, Amichevoli e ritiro: Amichevole contro Mourinho e non solo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, l’attacco fa crac? Sarri sotto esame: contro la Juve serve grinta!

#Lazio #ForzaAquilotti: La crisi dell'attacco biancoceleste continua, ma la...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La nuova Lazio di Maurizio Sarri parte a tutta velocità. Quella biancoceleste sarà un’estate diversa dal solito: per la prima volta il ritiro non si terrà ad Auronzo di Cadore, ma a Formello, e durerà appena 13 giorni.

Una novità significativa, considerato che nelle precedenti stagioni il tecnico toscano aveva optato per ritiri più lunghi e dettagliati: 19 giorni nel 2021, 17 nel 2022 e 18 nel 2023.

Tutte le attività iniziali della preparazione si svolgeranno nel quartier generale biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Si comincia giovedì 10 luglio con le visite mediche, che proseguiranno fino a domenica 13. Da lunedì 14 luglio partiranno gli allenamenti sul campo, prevalentemente a porte chiuse.

La società sta valutando la possibilità di aprire il centro sportivo ai tifosi per alcune sgambate o per le prime amichevoli interne. Il campo “Fersini” potrebbe accogliere il pubblico, ma la decisione finale dipenderà dall’esito del confronto con le forze dell’ordine, che analizzeranno sicurezza, viabilità e affluenza.

Conclusa la fase a Formello, la Lazio si sposterà all’estero per alcune amichevoli internazionali. In programma due match prestigiosi a Istanbul contro Fenerbahce di Josè Mourinho e Galatasaray.

Ad agosto, poi, la squadra affronterà in Inghilterra un club di Premier League: manca solo la firma per ufficializzare l’incontro. Sarà questo l’ultimo test prima dell’inizio del campionato.

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 11:13 — Ultima alle 11:13