Lazio Bernabè. Adesso è ufficialmente finita. La notizia del Tribunale

Ultime News

Lotito al Gemelli: sperava dimissione lampo, ma i medici lo tengono in infermeria per sicurezza.

Claudio Lotito al Gemelli: Malore improvviso e accertamenti in...

Zaccagni, capitano tosto della Lazio: occhio anche all’altro asso per la stagione in arrivo.

Zaccagni sta scalando la via del ritorno: un segnale...

Cataldi verso il ritorno alla Lazio? Trattativa stramba: le ultime novità sul deal inaspettato

Cataldi resta alla Lazio: un futuro biancoceleste che potrebbe...
PUBBLICITA



Finalmente si conclude la vicenda fra la Lazio e Juan Bernabè, il noto falconiere dell’aquila Olimpia diventato famoso – purtroppo – per l’operazione peniena che ha fatto il giro del mondo.

Lazio Bernabe Sfrattato

Con un comunicato ufficiale la Lazio rende noto che oggi il Tribunale di Tivoli ha convalidato lo sfratto mosso dalla società nei confronti di Juan Bernabè.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice del Tribunale di Tivoli, nella mattinata odierna è stato eseguito lo sfratto nei confronti dell’ex falconiere Juan Bernabé, il quale occupava senza titolo un alloggio all’interno del centro sportivo di Formello. La decisione segue la risoluzione del contratto già avvenuto mesi fa per comportamenti ritenuti incompatibili con i valori etici del Club. La Società, dopo numerosi inviti a liberare spontaneamente l’immobile, ha agito nelle sedi competenti per tutelare il proprio patrimonio e l’operatività dell’ambiente sportivo. Ogni azione è stata intrapresa nel pieno rispetto della legge, nella ferma volontà di garantire ordine, legalità e decoro all’interno delle proprie strutture.”

Questo il comunicato che la Lazio ha lanciato nella mattina di quest’ultimo sabato di giugno, con la speranza che a questo punto sia tutto pronto per iniziare a cercare un nuovo falconieri per far volare l’aquila Olimpia.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Davide Sperati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *