Dopo due settimi posti consecutivi in campionato, la Lazio si prepara a ripartire affidandosi nuovamente a Maurizio Sarri, che avrà l’onere e l’onore di riportare la squadra ai vertici della classifica e nelle competizioni dell’Europa che conta. Il riscatto dei biancocelesti passa anche dai risultati all’Olimpico, che nel 2025 si è rivelato un campo ostico per i padroni di casa. Per invertire questa tendenza, sarà fondamentale una svolta nel rendimento interno, sostenuta dal calore dei tifosi, la cui presenza può rappresentare una spinta decisiva.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, a breve prenderà il via la campagna abbonamenti 2025/26, con la speranza che il ritorno del “Comandante” possa rafforzare il legame con i sostenitori.Potrebbe interessarti
Gilardino lancia il guanto: “Serve una partita perfetta contro la Lazio. Rocchi? Parliamo di romanzi arbitrali”
«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»
Oddi: “Lazio in crescita, ma serve continuità. Gila vuole andarsene? Giusto così! Positivo per domani, l’approccio è chiaro.”
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Nonostante critiche e malumore, i numeri parlano chiaro: il pubblico laziale ha sempre risposto presente. Lo scorso anno, anche in un clima di tensione e con le dimissioni di Sarri e Tudor, si sono sottoscritte 29.036 tessere. L’anno precedente, grazie alla qualificazione in Champions, si erano superati i 30mila abbonamenti. La passione non si è mai spenta e il ritorno del tecnico toscano potrebbe riaccendere l’entusiasmo e aumentare le presenze allo stadio.



