Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, in occasione della campagna abbonamenti, il responsabile marketing ha parlato della decisione di limitare i cambi nominativo:
“Lo abbiamo inserito perchéci sono delle dinamiche che vanno tenute sotto controllo.Potrebbe interessarti
Lazio pronta all’assalto in Spagna: vecchia fiamma biancoceleste torna nel mirino per rinforzare la difesa a gennaio!
Lazio, Petrucci sbotta: «Mercato bloccato e Insigne non è necessario. Si riparte dopo la pausa»
Diego Fuser compie 57 anni: auguri al guerriero biancoceleste! La Lazio celebra uno dei suoi centrocampisti migliori.
Insigne fa la primadonna: il calciomercato della Lazio resta in stallo!
Canigiani parla inoltre delle novità che ci saranno durante l’anno sulle iniziative:
“Durante l’anno ci saranno novità tecniche sulla vendita dei biglietti. Stiamo sviluppando una serie di tecnologie anche per avere un’attività di controllo più rilevante e magari daranno la possibilità di eliminare questo vincolo, fare cose diverse. Stiamo sviluppando un’applicazione che possa facilitare l’accesso allo stadio tramite il cellulare. Obiettivo sugli abbonamenti? Ho fatto un calcolo: a novembre chi compra ogni partita ha già speso più dell’abbonamento, i malumori li abbiamo già affrontati”.


