LITE RISOLTA

Lazio, ecco cosa si sono detti il Presidente Lotito e Maurizio Sarri

Ultime News

Fabiani: “La conference? Roba vecchia e carina, non cambiamo mai… Sarri senza freni”

Svelata l'innovazione dietro la polemica alla Lazio: Fabiani rompe...

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



Nella giornata di ieri, attraverso un comunicato stampa ufficiale, la S.S. Lazio ha informato i propri tifosi e gli addetti ai lavori riguardo i reali animi vigenti tra il nuovo allenatore Maurizio Sarri e il Presidente Claudio Lotito. Secondo alcune voci, prontamente smentite, il tecnico toscano avrebbe meditato nei giorni passati le dimissioni.

Tuttavia, la risposta della società biancoceleste in merito è stata chiara ed esaustiva: nessuna disputa tra i due. Maurizio Sarri non si dimetterà. Le discrepanze con il patron romano sono rientrate al seguito di una telefonata.

Lazio, Sarri sa quello che fa: tensioni con Lotito già appiattite

Tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito l’aria sembrava pesante da respirare, e il tutto sembrava poter sfociare nell’irreversibile. Il Presidente ha ammesso di aver omesso alcuni dettagli riguardo la reale situazione economico-finanziaria della Lazio. Mau sapeva di alcune limitazioni sul calciomercato, ma non di un blocco totale.

In queste situazioni, come diceva Alessandro Manzoni: “Nessuno è reo, e nessuno è colpevole“. Sarri sa quello che fa se ha deciso di continuare con il progetto biancoceleste, nonostante le importanti limitazioni. La rosa rimarrà quella della passata stagione, con sette esuberi di meno. Se verrà modificata, sarà fatto a partire dal mese di agosto.

Lazio
Lazio, nella giornata di ieri lunga telefonata tra Sarri e Lotito: i due si sono chiariti

Le incomprensioni tra i due si sono placate al seguito di una telefonata avvenuta ieri in tarda mattinata. Lotito ha voluto illustrare la reale situazione della Lazio in maniera chiara. Il tecnico lo ha capito, ha apprezzato e alla fine ha deciso di rimanere.

Lazio, il piano di Lotito per la risoluzione dei problemi finanziari

Nella lunga chiacchierata tra i due, il Presidente ha parlato anche di tre possibili mosse verte alla risoluzione dei problemi finanziari della Lazio. Angelo Fabiani, nel mezzo delle sue incoerenze, ascolta interessato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società capitolina dovrà affidarsi ad una maxi-ricapitalizzazione. Le altre due strade percorribili sono o troppo complicate da percorrere o semplicemente con tempistiche non in linea.

La prima è rappresentata dal cedere molti calciatori, ma il ricavato dovrebbe essere di milioni e milioni. La seconda, agire per vie legali (già perse in partenza).

Lazio
Lazio, Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito prova a trovare una soluzione per i problemi economico-finanziari della sua società (Foto Fraioli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 

 

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *