Lazio, Fabiani a 360 gradi: Dopo Sarri parlerà il ds in un intervista in esclusiva

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

Vittoria della Lazio su Cagliari: così abbiamo conquistato i...

Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?

#LazioUnita #ForzaLazio La vittoria sul Cagliari dimostra che...

Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.

#CalciomercatoLazio L’occhio vigile di Lotito su Adam Daghim, gioiellino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Serata televisiva ricca di contenuti per i tifosi della Lazio e per gli appassionati di calcio in generale. Oltre all’attesissima presenza di Maurizio Sarri, prevista per questa sera su Sportitalia, il palinsesto sportivo offrirà anche un altro importante appuntamento che coinvolge i vertici biancocelesti. Il tecnico toscano sarà protagonista di un approfondimento in compagnia del noto giornalista Alfredo Pedullà, con cui affronterà diversi temi legati al mercato, alla stagione appena conclusa e agli obiettivi futuri della squadra capitolina.

Ma non sarà l’unico volto laziale a finire sotto i riflettori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Anche il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è pronto a intervenire pubblicamente. Fabiani sarà infatti ospite questa notte a #Nonsolomercato, il programma sportivo in onda su Rai 2 a partire dalle ore 00:05. La trasmissione sarà condotta da Paolo Paganini, volto noto del giornalismo sportivo italiano, e si concentrerà non solo sulle trattative di mercato, ma anche sulle strategie societarie e sulle prospettive del club biancoceleste.

Con questi due interventi, la Lazio sceglie di comunicare direttamente con il pubblico, attraverso voci autorevoli e in momenti chiave del calciomercato. I tifosi potranno così ascoltare opinioni, chiarimenti e forse anche qualche anticipazione sulle prossime mosse in vista della nuova stagione.

Una doppia occasione, quindi, per fare il punto sull’universo Lazio e prepararsi a un’estate che si preannuncia intensa.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 16:43 — Ultima alle 16:43