Lazio, il bentornato di Isaksen a Sarri fa impazzire i tifosi: “Non vedo l’ora”

Ultime News

Calciomercato: Muriqi snobba il grande calcio e rinnova col Maiorca, “il mio sogno più bello”

Il bomber kosovaro Muriqi prolunga l'avventura con il Maiorca...

Lazio svende i suoi big: cessioni definitive confermate!

Un giovane talento della Lazio vola verso nuove avventure:...

Vocalelli gela la Lazio: “Insigne? Aggiungerebbe zero emozioni, meglio guardarsi intorno”

Possibile colpo di mercato per la Lazio: Insigne nel...
PUBBLICITA



Lazio – Gustav Isaksen è felicissimo del ritorno al Centro Sportivo di Formello di Maurizio Sarri. Il danese rappresenta una “vecchia guardia” del “Comandante”, che con lui ha vinto, perso, gioito e, infine, sofferto.

Lazio, Isaksen lancia la carica: futuro prospero senza Baroni

Nella prima Lazio di Sarri, Isaksen era imprigionato da voleri tattici del mister e dalla presenza fissa, e inamovibile, di Felipe Anderson. Ma ora le cose sono diverse. Il brasiliano non c’è più e il danese si è preso molte rivincite nel corso della passata stagione. Infatti, si è ritrovato ad essere, di diritto, inserito nella lista dei migliori calciatori per rendimento sotto la gestione di Baroni.

Il rapporto tra Isaksen e Sarri è molto complicato. “Con lui c’era molta tattica e dovevo solo abituarmi. Solo di recente ho iniziato a capirlo, quindi è stato un po’ fastidioso“. Queste le sue parole dopo l’addio di Maurizio a metà stagione di due annate fa.

Tuttavia, tutto ora è cambiato. “Non vedo l’ora di rivederlo” ha confermato Gustav durante il ritiro con la sua Nazionale, la Danimarca. E noi non vediamo l’ora di vedere un Isaksen stile Callejon con Sarri ai tempi del Napoli o Douglas Costa ai tempi della Juventus.

Lazio
Lazio, Isaksen attende una nuova rinascita sotto Sarri (Foto Fraioli)

La speranza è quella di non perder posto nelle gerarchie. Ma se il suo rendimento dovesse essere costante come quello della gestione Baroni, non ci dovrebbero essere problemi.

 

- Advertisement -

di Luigi Cesarano