Lazio, le parole di Maurizio Sarri a SKY fanno innamorare i tifosi laziali

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Lazio – Maurizio Sarri ha raccontato le emozioni e i motivi che lo hanno ricondotto, dopo più di un anno, alla Lazio in un’intervista esclusiva fatta insieme al noto giornalista Massimo Marianella. Il video sarà disponibile integralmente nel weekend su Sky Sport 24.

Tuttavia, abbiamo avuto modo di ottenere una piccola anticipazione delle sue parole. Dichiarazioni che raccontano prima che il Sarri nel contesto calcistico, il Sarri umano. Al seguito della clamorosa lamentela nei confronti del DS Fabiani, l’intervista smorza un po’ gli animi nell’ambiente biancoceleste.

Lazio, Sarri: “Tornare alla Lazio è stata una scelta di cuore”

“Sono stato fermo un anno per tantissimi motivi e sinceramente nei primi sei o sette mesi del calcio non mi interessava niente, per problematiche mie personali che andavano molto oltre il calcio. Poi uno torna alla vita normale, come è giusto che sia, e nonostante le difficoltà ricomincia a ripensare la propria vita e di conseguenza alla propria attività”, racconta un Sarri emozionato a proposito del suo ultimo anno lontano dal calcio. Per poi spiegare i motivi che l’hanno portato a scegliere la Lazio: “Sono tornato alla Lazio perché è un ambiente a cui voglio molto bene. Ho avuto un buon rapporto con tutti, è un ambiente dal quale mi sono sentito apprezzato, mi hanno voluto bene e quindi ci torno volentieri anche per questo motivo. Non c’è tanta logica materiale nella mia scelta, perché io alla Lazio sono arrivato secondo e le possibilità di fare meglio sono bassissime. Quest’anno avevo la fortuna di poter fare anche altre scelte, però il cuore mi ha detto di tornare lì”

 

- Advertisement -

di Luigi Cesarano