Lazio, Lotito ha mentito a Sarri: la furia del tecnico toscano

Ultime News

Calciomercato Roma, si punta a un ex obiettivo biancoceleste

Calciomercato Roma - La nuova Roma di Gian Piero...

Lotito punta a superare di gran lunga Cragnotti: l’incredibile dato

La Lega Serie A ha da poco pubblicato sui...

Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato

La Lazio ancora una volta pecca nella propria comunicazione....
PUBBLICITA

Lazio – Il problema dell’indice di liquidità sta incidendo, e non poco, sugli umori e animi attorno al calciomercato biancoceleste. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani non potrà spendere per una somma maggiore rispetto a quanto non si sarà prima ricavato dalle cessioni.

Una situazione chiara a molti, ma a quanto pare non dichiarata in maniera esplicita a Maurizio Sarri prima di firmare il contratto. Il tecnico toscano richiese alcune garanzie prima di ritornare a Formello. Invito che, al momento, sembra essere impensabile per il Presidente Lotito.

Lazio, Claudio Lotito nei guai prova a trovare una soluzione

La Lazio ha, a tutti gli effetti, un blocco di mercato fino al mese di settembre. In virtù dell’articolo 90 comma 4 bis, alla scadenza del 31 marzo, la società biancoceleste ha sforato tre parametri: indice di liquidità, indicatore di indebitamento e costo del lavoro allargato. Menomale che con Lotito si garantiscono conti apposto, come dice qualcuno.

Secondo come riportato da Il Messaggero, La soluzione di Claudio Lotito al problema dovrebbe essere una ed una sola: effettuare colpi a parametro zero nel mercato di gennaio e provare a resistere alle tentazioni in questa sessione di trattive.

Lazio
Lazio, il Presidente Claudio Lotito prova a trovare una soluzione ai problemi finanziari della sua società

Lazio, un’importantissima novità può cambiare tutto dal 1 luglio

Tuttavia, arriva un’importante novità nel mondo Lazio: dal 1 luglio saranno vigenti le nuove norme Noif. Quest’ultime manterranno solamente il costo del lavoro allargato, quindi Claudio Lotito dovrà versare una cifra inferiore.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 26 Giugno 2025 13:02