Lazio, Lotito ha mentito a Sarri: la furia del tecnico toscano




Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

Lazio – Il problema dell’indice di liquidità sta incidendo, e non poco, sugli umori e animi attorno al calciomercato biancoceleste. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani non potrà spendere per una somma maggiore rispetto a quanto non si sarà prima ricavato dalle cessioni.

Una situazione chiara a molti, ma a quanto pare non dichiarata in maniera esplicita a Maurizio Sarri prima di firmare il contratto. Il tecnico toscano richiese alcune garanzie prima di ritornare a Formello. Invito che, al momento, sembra essere impensabile per il Presidente Lotito.

Lazio, Claudio Lotito nei guai prova a trovare una soluzione

La Lazio ha, a tutti gli effetti, un blocco di mercato fino al mese di settembre. In virtù dell’articolo 90 comma 4 bis, alla scadenza del 31 marzo, la società biancoceleste ha sforato tre parametri: indice di liquidità, indicatore di indebitamento e costo del lavoro allargato. Menomale che con Lotito si garantiscono conti apposto, come dice qualcuno.

Secondo come riportato da Il Messaggero, La soluzione di Claudio Lotito al problema dovrebbe essere una ed una sola: effettuare colpi a parametro zero nel mercato di gennaio e provare a resistere alle tentazioni in questa sessione di trattive.

Lazio
Lazio, il Presidente Claudio Lotito prova a trovare una soluzione ai problemi finanziari della sua società

Lazio, un’importantissima novità può cambiare tutto dal 1 luglio

Tuttavia, arriva un’importante novità nel mondo Lazio: dal 1 luglio saranno vigenti le nuove norme Noif. Quest’ultime manterranno solamente il costo del lavoro allargato, quindi Claudio Lotito dovrà versare una cifra inferiore.