Lazio – Il problema dell’indice di liquidità sta incidendo, e non poco, sugli umori e animi attorno al calciomercato biancoceleste. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani non potrà spendere per una somma maggiore rispetto a quanto non si sarà prima ricavato dalle cessioni.
Una situazione chiara a molti, ma a quanto pare non dichiarata in maniera esplicita a Maurizio Sarri prima di firmare il contratto. Il tecnico toscano richiese alcune garanzie prima di ritornare a Formello. Invito che, al momento, sembra essere impensabile per il Presidente Lotito.
Lazio, Claudio Lotito nei guai prova a trovare una soluzione
La Lazio ha, a tutti gli effetti, un blocco di mercato fino al mese di settembre.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Secondo come riportato da Il Messaggero, La soluzione di Claudio Lotito al problema dovrebbe essere una ed una sola: effettuare colpi a parametro zero nel mercato di gennaio e provare a resistere alle tentazioni in questa sessione di trattive.

Lazio, un’importantissima novità può cambiare tutto dal 1 luglio
Tuttavia, arriva un’importante novità nel mondo Lazio: dal 1 luglio saranno vigenti le nuove norme Noif. Quest’ultime manterranno solamente il costo del lavoro allargato, quindi Claudio Lotito dovrà versare una cifra inferiore.



