Lazio, non solo calcio: Tavares sfida Furlani nei 100 metri

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera sul settore giovanile Lazio: U15 e U16 ko, pareggio amaro per Under 17 di Ledesma

Che delusione, altro fine settimana da incubo per il...

Di Canio scatena polemica: “Finale Coppa Italia, l’Olimpico deve infiammarsi per la Lazio”

Paolo Di Canio non si trattiene mai, e stavolta...
PUBBLICITA

Una sfida che sa di velocità e amicizia è pronta a infiammare l’estate laziale. Nuno Tavares, terzino della Lazio, ha lanciato una proposta curiosa ma affascinante: correre i 100 metri contro Mattia Furlani, talento azzurro del salto in lungo e grande promessa dell’atletica mondiale.

Tutto è nato sui social. Durante una live su Instagram, Furlani ha scherzato sull’idea di sfidare Tavares in una gara di velocità. Il portoghese, noto per le sue accelerazioni brucianti sulla fascia sinistra, non si è fatto pregare e ha risposto con una Instagram Story: “Quando vuoi, bro!”. Da lì, il web si è scatenato e l’idea è diventata realtà in via di organizzazione.

I due sono molto amici e condividono spesso momenti fuori dal campo, complici anche della comune esperienza a Roma. L’evento, ancora senza data ufficiale, promette spettacolo e grande sportività. Non si tratta solo di un confronto atletico, ma di un momento di connessione tra due mondi vicini: calcio e atletica.

Lo spirito di Tavares, competitivo e il carattere solare lo hanno reso rapidamente uno dei volti più carismatici dello spogliatoio biancoceleste e non solo, legando in particolare con i giovani talenti italiani come Furlani.

Questo dimostra inoltre come Nuno si sia ben integrato a Roma, tra squadra e vita sociale.