Una sfida che sa di velocità e amicizia è pronta a infiammare l’estate laziale. Nuno Tavares, terzino della Lazio, ha lanciato una proposta curiosa ma affascinante: correre i 100 metri contro Mattia Furlani, talento azzurro del salto in lungo e grande promessa dell’atletica mondiale.
Tutto è nato sui social. Durante una live su Instagram, Furlani ha scherzato sull’idea di sfidare Tavares in una gara di velocità. Il portoghese, noto per le sue accelerazioni brucianti sulla fascia sinistra, non si è fatto pregare e ha risposto con una Instagram Story: “Quando vuoi, bro!”. Da lì, il web si è scatenato e l’idea è diventata realtà in via di organizzazione.
I due sono molto amici e condividono spesso momenti fuori dal campo, complici anche della comune esperienza a Roma.Potrebbe interessarti
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Gilardino lancia il guanto: “Serve una partita perfetta contro la Lazio. Rocchi? Parliamo di romanzi arbitrali”
«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»
Lo spirito di Tavares, competitivo e il carattere solare lo hanno reso rapidamente uno dei volti più carismatici dello spogliatoio biancoceleste e non solo, legando in particolare con i giovani talenti italiani come Furlani.
Questo dimostra inoltre come Nuno si sia ben integrato a Roma, tra squadra e vita sociale.



