Lazio, senti Lotito: “Abbiamo dato una risposta immediata a una situazione non prevista”

Ultime News

Avellino Lazio a Frosinone a rischio. Amichevole ma prestare attenzione

l'attenzione non guasta mai quando si gioca in trasferta,...

Reina, il veterano, saluta il calcio: “Felice e grato per gli anni di caos sul campo”

Pepe Reina si ritira dal calcio: "Felice, orgoglioso e...
PUBBLICITA



Lazio  – Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il senatore si è detto soddisfatto dell’operato della sua società per riportare al Centro Sportivo di Formello Maurizio Sarri.

Lazio, Lotito: “Sarri andò via non perché esonerato ma per scelta sua”

Il Presidentissimo è molto orgoglioso della strada che la sua Lazio sta prendendo al seguito dell’ingaggio di Maurizio Sarri. “Io e Sarri abbiamo un rapporto ottimo, sul piano personale e familiare, quindi ho fatto una chiamata al comandante come timoniere della nostra nave” le sue parole.

Continuando sul tema ritorno Sarri, Lotito ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a riingaggiare il tecnico toscano. Di seguito le sue parole in merito:

“HO DOVUTO TROVARE UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA E IL PRIMO A CUI HO PENSATO è STATO SARRI. PER UN SEMPLICE MOTIVO: ALL’EPOCA ANDò VIA NON PERCHé ESONERATO, MA PERCHé SI RESE CONTO CHE NON C’ERANO PIù LE CONDIZIONI CON LA SQUADRA DI PROSEGUIRE NEL PERCORSO E LUI CHIESE LE DIMISSIONI”

Lazio, Claudio Lotito ottimista sul futuro dei biancocelesti

Seppur l’annata appena conclusa abbia visto la Lazio fuori dalle coppe europee dopo 8 anni, il Presidente Claudio Lotito si è detto ottimista per il futuro. “Chi ben comincia è a metà dell’opera, abbiamo dato una risposta immediata a una situazione non prevista“.

Lazio
Lazio, le parole di Lotito fanno ben sperare i laziali (Foto Fraioli)

Oltre le parole contano i fatti, si sa, e a tal proposito Angelo Fabiani e Claudio Lotito sembrano essersi mossi inteligentemente per il rinnovo di un calciatore fondamentale.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 7 Giugno 2025 18:31
- Advertisement -

di Luigi Cesarano