Lazio, senti Lotito: “Abbiamo dato una risposta immediata a una situazione non prevista”

PUBBLICITA

Ultime News

LA NOSTRA STORIA, 1871 nasce Trilussa. “L’aquila vola alta, tutto il resto striscia”

Il 26 Ottobre del 1871 in Via del Babuino, a...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio  – Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il senatore si è detto soddisfatto dell’operato della sua società per riportare al Centro Sportivo di Formello Maurizio Sarri.

Lazio, Lotito: “Sarri andò via non perché esonerato ma per scelta sua”

Il Presidentissimo è molto orgoglioso della strada che la sua Lazio sta prendendo al seguito dell’ingaggio di Maurizio Sarri. “Io e Sarri abbiamo un rapporto ottimo, sul piano personale e familiare, quindi ho fatto una chiamata al comandante come timoniere della nostra nave” le sue parole.

Continuando sul tema ritorno Sarri, Lotito ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a riingaggiare il tecnico toscano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
Di seguito le sue parole in merito:

“HO DOVUTO TROVARE UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA E IL PRIMO A CUI HO PENSATO è STATO SARRI. PER UN SEMPLICE MOTIVO: ALL’EPOCA ANDò VIA NON PERCHé ESONERATO, MA PERCHé SI RESE CONTO CHE NON C’ERANO PIù LE CONDIZIONI CON LA SQUADRA DI PROSEGUIRE NEL PERCORSO E LUI CHIESE LE DIMISSIONI”

Lazio, Claudio Lotito ottimista sul futuro dei biancocelesti

Seppur l’annata appena conclusa abbia visto la Lazio fuori dalle coppe europee dopo 8 anni, il Presidente Claudio Lotito si è detto ottimista per il futuro. “Chi ben comincia è a metà dell’opera, abbiamo dato una risposta immediata a una situazione non prevista“.

Lazio
Lazio, le parole di Lotito fanno ben sperare i laziali (Foto Fraioli)

Oltre le parole contano i fatti, si sa, e a tal proposito Angelo Fabiani e Claudio Lotito sembrano essersi mossi inteligentemente per il rinnovo di un calciatore fondamentale.

Ultime Notizie
26 Ottobre 2025 - 08:00 — Ultima alle 08:00