Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista de La Repubblica Giulio Cardone ha commentato l’evoluzione della situazione legata al main sponsor della Lazio, smentita ieri da Canigiani e alla prospettiva di uno stadio di proprietà per aumentare i ricavi del club.
“Sponsor Lazio? Nella giornata di ieri è successo di tutto.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Cardone ha poi riflettuto sul futuro della Lazio sotto l’attuale gestione: “Come può diventare più ricca con questa proprietà? Mi risulta che Lotito sia molto attento alla questione dello stadio Flaminio. Questo fa pensare che la costruzione di uno stadio di proprietà sia l’unica strada concreta per aumentare i ricavi del club. Se non ti affianchi a un partner, come ha fatto l’Atalanta, devi puntare su infrastrutture, merchandising e altri introiti commerciali. È comprensibile che i tifosi siano preoccupati”.



