Lazio, Stadio Flaminio: “Vi dico una cosa sullo stadio di proprietà. Senza un partner che affianchi Lotito…”

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il giornalista de La Repubblica Giulio Cardone ha commentato l’evoluzione della situazione legata al main sponsor della Lazio, smentita ieri da Canigiani e alla prospettiva di uno stadio di proprietà per aumentare i ricavi del club.

“Sponsor Lazio? Nella giornata di ieri è successo di tutto. È normale che finalmente si stia cercando un accordo serio. Ho parlato di una cifra superiore ai 5 milioni di euro: non parliamo di un’enormità in senso assoluto, ma è certamente più alta rispetto a quelle rifiutate da Lotito in passato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma resta il fatto che il club deve colmare i mancati introiti UEFA. Senza Europa, la visibilità diminuisce e di conseguenza anche l’interesse degli sponsor”.

Cardone ha poi riflettuto sul futuro della Lazio sotto l’attuale gestione: “Come può diventare più ricca con questa proprietà? Mi risulta che Lotito sia molto attento alla questione dello stadio Flaminio. Questo fa pensare che la costruzione di uno stadio di proprietà sia l’unica strada concreta per aumentare i ricavi del club. Se non ti affianchi a un partner, come ha fatto l’Atalanta, devi puntare su infrastrutture, merchandising e altri introiti commerciali. È comprensibile che i tifosi siano preoccupati”.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli