SFOTTÒ

Lazio, (VIDEO) il Presidente Lotito si prende gioco dell’Inter per i zero titoli vinti

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Juventus: i 5 motivi per cui la partita di domenica sarà fondamentale

Lazio Juventus - La Lazio di Maurizio Sarri, domenica...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio – Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito, ai margini dell’evento “Lazio academy“, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro della Lazio. Ripreso da Gianluca Di Marzio, il senatore si è anche lasciato andare ad una beffa nei confronti dell’Inter.

Lazio, Claudio Lotito senza freni: “Qualche squadra del nord non ha vinto nulla proprio come noi”

Al termine dell’evento “Lazio academy”, il Presidente Claudio Lotito si è fermato a rilasciare qualche intervista ad alcuni giornalisti lì presenti. Tra le varie parole pronunciate, spiccano quelle riguardo il futuro della società biancoceleste. “Quali saranno i prossimi obiettivi?“, “perché proprio Sarri?“: le domande più gettonate.

In risposta a quali saranno gli obiettivi per il prossimo anno, Lotito ha provato a giustificare la propria squadra: “Siamo partiti bene, ma poi siamo scoppiati. La posizione guadagnata è stata immeritata“. Tuttavia, continuando nel discorso, il senatore ha fatto riferimento ad una “squadra del nord” partita per vincere tutto ma che alla fine non ha conquistato nulla, proprio come la Lazio.

“POTEVAMO ARRIVARE IN FINALE DI EUROPA LEAGUE, MA ALL’ULTIMO ABBIAMO PERSO TUTTO.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog
LE POTENZIALITà QUINDI C’ERANO. ABBIAMO FATTO COME QUALCHE SQUADRA DEL NORD PARTITA PER VINCERE TUTTO MA che NON HA VINTO NULLA

Il riferimento, molto probabilmente, anzi, quasi sicuramente, va all’Inter del Presidente Giuseppe Marotta. Infatti, i nerazzurri sono andati ad un passo dal vincere il famoso triplete, per poi ritrovarsi con zero titoli stagionali. Ecco il video in questione:

Lazio
Lazio, Lotito giustifica la sua Lazio: “Fatto come l’inter” (Foto Fraioli)
Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 16:44 — Ultima alle 16:44