Tre talenti della Lazio Women pronti a brillare con l’Italia: chi sono le convocate? #LazioWomen #NazionaleAzzurra #CalcioFemminile
Immaginate la gioia di una squadra che non solo chiude una stagione da ricordare, ma vede le sue giocatrici salire sul palcoscenico più prestigioso del calcio femminile italiano. La Lazio Women sta vivendo proprio questo momento elettrizzante, con una crescita che ha attirato l’attenzione della Nazionale azzurra.
A dimostrazione di questa maturità raggiunta sul campo, la risposta della Nazionale italiana è stata inequivocabile: ben tre giocatrici biancocelesti sono state selezionate per le prossime sfide.Potrebbe interessarti
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Lazio Women, sorpresa a Formello: Soncin tiene d’occhio le ragazze di Grassadonia!
Le tre fortunate sono Elisabetta Oliviero, Eleonora Goldoni e Martina Piemonte! – nomi che, come annunciato anche dai canali social del club, promettono di portare energia e talento all’Italia. Questa frase in grassetto evidenzia l’entusiasmo e l’orgoglio per queste convocate, spiegando come rappresentino un traguardo importante per la Lazio Women e per il calcio femminile nel suo insieme.



