Lotito contro lo striscione a Montecitorio. Il Presidente parla di “vuoto di contenuti”

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lotito risponde allo striscione apparso ieri mattina a Roma in via di Campo Marzio davatni al Senato della Repubblica italiana.

“Un gesto strumentale, utile solo a spostare l’attenzione da evidenti difficoltà gestionali e istituzionali che altri stanno affrontando in questo momento”. Così inizia la nota diramata dall’Ansa in cui il presidente della Lazio Lotito critica apertamente lo striscione esposto ieri davanti al senato. 

Secondo fonti vicine al presidente questo è il commento rilasciato dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito allo striscione visibile ieri da Piazza Montecitorio con la scritta “Lotito libera la Lazio”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Ieri poi c’è stato un ulteriore approfondimento da parte del giornalistica politico Alberto Ciapparoni in cui si evidenziano tutte le criticità del sistema attuale in casa Lazio.

L’Ansa dichiara che quello dello striscione contro Lotito è stato interpretato come “un maldestro tentativo di dissimulare fallimenti in settori che nulla hanno a che vedere con la Lazio, ma che oggi si trovano in un momento critico sotto gli occhi di tutti”. La nota conclude con un ultimo passaggio: “Il tentativo di sovrapporre ambiti differenti – istituzionali e sportivi – è il sintomo di un vuoto di contenuti. Il presidente Lotito continuerà a lavorare con impegno e determinazione, come ha sempre fatto, assumendosi l’onere e l’onore di ogni scelta. In prima linea, senza nascondersi mai”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02