Lotito, la protesta continua davanti alle istituzioni: nuovo striscione…

Ultime News

Giovani laziali al Christmas Camp: un’esperienza da non perdere!

#LazioChristmasCamp: Un Sogno Biancoceleste Diventato Realtà per Giovani Promesse! Il...

Lazio fa il colpo Taylor: diritti acquisiti dall’Ajax, ora è ufficiale, parola del Club.

#BenvenutoTaylor Il talento olandese si tinge di biancoceleste: un...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Claudio Lotito sta vivendo il momento più difficile da quando é alla guida della Lazio, é innegabile: la rabbia che serpeggiava già abbastanza rumorosamente tra i tifosi biancocelesti ormai é completamente esplosa sui social e sulle strade, a causa dello sforamento dei tre indici che ha portato il COVISCOV a bloccare il mercato della società.

Dopo il comunicato di fine Maggio da parte della curva nord, e lo striscione posto in piazza Montecitorio, continua la serie ripetuta di sfoghi di piazza verso il presidente biancoceleste. La situazione finanziaria si é venuta a aggiungere ai malumori ormai decennali verso la gestione di Lotito.

Lotito, lo striscione di protesta davanti la sede di Forza Italia

Il pressing sulle istituzioni continua: lo striscione di oggi é stato esposto in Piazza San Lorenzo in Lucina, sede di alcuni distaccamenti del partito Forza Italia e punto di riferimento storico dello stesso partito nella Capitale.

La partita si é spostata ormai sul piano politico, con i tifosi che avrebbero intuito la difficile situazione interna al partito con Lotito e stanno quindi alzando il tiro nella “stuzzicare” la parte politica interessata, che oggi é stata chiamata in causa direttamente dallo striscione che riporta: “Forza Italia: Libera la Lazio”