La S.S. Lazio ha risposto con determinazione alle dichiarazioni di Michela Giraud, comica e attrice romana, che ieri aveva espresso critiche nei confronti del club biancoceleste. La Giraud, apparente comica, aveva commentato in modo pungente alcuni aspetti legati alla Lazio dicendo, seguendo un gioco in quel momento basato sul gioco di parole: “Se fossi Lazio sarei una fascia” suscitando la pronta reazione della società.
Proprio in questi minuti, è arrivata la risposta pungente della Lazio, pubblicando il video della Giraud e scrivendo:
“Perdonaci Michela Giraud se, anche sforzandoci, non riusciamo a ridere a questa tua “battuta” nuova e originale: fortunatamente però viviamo in una democrazia e ognuno di noi è libero di esprimere, con rispetto, le proprie opinioni, senza avere “paura” o ricevere insulti gratuiti.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Con un’uscita che voleva forse far ridere, la comica romana ha deciso di attaccare la S.S. Lazio con un commento infelice e fuori luogo. Risultato? Ha perso anche quel manipolo di tifosi biancocelesti che, fino a ieri, magari la seguivano con simpatia. La Giraud voleva fare satira, ma si è solo bruciata da sola. E in curva, di fan, non ne troverà più nemmeno uno.



