Nazionale, Clamoroso: Luciano Spalletti verso le dimissioni

Ultime News

Prime pagine sportive del 10 luglio: trionfi stellari e flop imbarazzanti sul campo!

Scopri le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani: Tuttosport,...

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...
PUBBLICITA



Nazionale – Il mister azzurro Luciano Spalletti, secondo numerose voci, potrebbe dare le dimissioni dalla Nazionale nella conferenza stampa di oggi della vigilia del match contro la Moldavia. Tuttavia, il tecnico sarà comunque presente nella sfida di domani in panchina.

Nazionale, Gravina non basta: Spalletti andrà via

Troppo pesante il passivo subito contro la Norvegia. Il CT della Nazionale, complice di un percorso generale non all’altezza, non è riuscito a creare un gruppo squadra.

Le colpe non vanno centralizzate, ma spartite. Il mister sarà il primo a pagarne le colpe, dando,con molta probabilità, le dimissioni a breve. Al suo posto, pronto uno tra Stefano Pioli e Claudio Ranieri.

La Nazionale italiana, ormai, non ha più lo stesso status di prima. Le altre Nazionali, che una volta ci temevano, vengono a giocare nel nostro paese per fare una “scampagnata”.

Nazionale
Nazionale, Gravina è sicuro: toccherà al mister decidere sul suo futuro

La qualificazione ai prossimi Mondiali è a serio rischio. E rischiamo, per la terza volta di fila, di non partecipare  al Campionato del Mondo, di cui siamo quattro volte vincitori. Il cambio tecnico potrebbe non esser sufficiente, e anzi controproducente, per risanare una situazione disastrosa.

La speranza, condivisa anche dal Presidente Gravina, è quella di riuscire a qualificarsi per il Mondiale. Altrimenti, ci si aspetta di obbligo dei provvedimenti nel nostro Campionato.

 

- Advertisement -

di Luigi Cesarano