Nazionale, Clamoroso: Spalletti verso l’addio: ecco chi sarà il sostituto



Ultime News

Le Azzurre spiazzano: Girelli porta l’Italia in semifinale, 28 anni dopo l’oblio maschile

L'Italia femminile scrive una nuova pagina di storia: Girelli...

Fares respinge la Grecia: Lazio bloccata, cosa succederà ora?

La Lazio continua a lavorare intensamente sul fronte delle...

Hysaj freme per il ritorno: non ne può più di infortuni e pause!

Hysaj in recupero lampo? Il terzino della Lazio supera...
PUBBLICITA

Nazionale – Luciano Spalletti, dopo la pesante sconfitta rimediata contro la Norvegia per 3 a 0, che ha compromesso, e non di poco, la qualificazione al prossimo Mondiale, è fortemente a rischio.

Nazionale, Spalletti lo aveva previsto: “Parlerò con Gravina per il futuro”

Gravina sta attualmente valutando il futuro della panchina azzurra. “Parlerò con Gravina e prenderà la sua decisione” erano state le parole del CT al seguito della partita di ieri. Secondo quanto riportato da SKY e Gianluca Di Marzio, l’incontro fatidico è previsto per la giornata di martedì 10 giugno.

Dunque, niente stravolgimenti prima della partita contro la Moldavia. Da capire se sarà lo stesso Luciano a presentare le dimissioni o se sarà Gravina a prendere la decisione di esonerare il tecnico.

Nazionale, ecco i nomi per la nuova panchina azzurra

I vari Ancelotti, Allegri, e tanti altri, più volte accostati alla Nazionale, ormai hanno trovato panchina. Re Carlo ha iniziato la sua avventura come tecnico del Brasile, mentre Allegri è pronto a risollevare dalle ceneri il Milan.

Nazionale
Nazionale, chi sarà il post Spalletti?

I nomi papabili sembrerebbero essere quelli di Stefano Pioli, che per ragioni fiscali sarà bloccato in Arabia fino ai primi di luglio, Claudio Ranieri, volenteroso di ritirarsi dal mondo del calcio, e Daniele De Rossi, già nella Nazionale nello staff di Roberto Mancini, ma la cui poca esperienza non convince a pieno.

- Advertisement -

di Luigi Cesarano