Home Blog Nazionale, Mancini shock: “Tornassi indietro non mi dimetterei”

Nazionale, Mancini shock: “Tornassi indietro non mi dimetterei”

Arabia, Mancini spiega perché ha lasciato il campo prima del rigore decisivo

Nazionale – Al seguito della roboante sconfitta rimediata ieri contro la Norvegia da parte degli azzurri, a sentirsi presi in causa sono stati in molti. Tra questi, è presente anche Roberto Mancini, ex CT della Nazionale italiana.

Nazionale, Mancini fa mea culpa: “Ci sono state delle incomprensioni”

Roberto Mancini, ex CT della Nazionale, ospite a “The coach experience” di Rimini, ai microfoni di SportMediadet, ha fatto autocritica riguardo la decisione che lo ha portato a dimettersi dalla Nazionale in favore dell’Arabia Saudita.

Queste sono state le sue parole al margine dell’evento:

“CI SONO STATE DELLE INCOMPRENSIONI, SE AVESSI PARLATO DI PIÙ CON IL PRESIDENTE TUTTO SAREBBE ANDATO AVANTI”

Successivamente il tecnico ex Inter ha continuato così:

“TORNANDO INDIETRO RESTEREI. ALLENARE LA NAZIONALE È LA COSA PIÙ BELLA CHE CI POSSA ESSERE, VINCERE ANCOR DI PIÙ”

nazionale
Nazionale, l’Italia non sa più come si vince

Se siano state parole al vento, data la situazione attuale dell’Italia, non potremo mai saperlo. Ma una cosa risulta strana. Davvero vogliamo credere alla favoletta delle “incomprensioni” di fronte ad un’offerta faraonica da parte dell’Arabia?

Roberto Mancini è un allenatore esperto, che sa vincere e, soprattutto, come si vince. Lo ha dimostrato più volte nella sua leggendaria carriera. Tuttavia, siamo sicuri possa di nuovo essere il perno centrale della Nazionale?

Exit mobile version