Sarri, autentico cuore biancoceleste: rifiutata l’Arabia per la Lazio

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Nella serata di stasera è andata in onda un’intervista di Alfredo Pedullà a Maurizio Sarri su Sportitalia: il comandante è alla sua prima intervista integrale dopo l’approdo alla Lazio e molto tifosi biancocelesti si sono sintonizzati per ascoltare le parole del tecnico toscano, sperando in notizie sulla Lazio per la prossima stagione.

Sarri, si sa, non è persona da avere tanti peli sulla lingua, anzi ha risposto in maniera molto sincera alle domande poste dall’esperto di mercato, tornando anche con estrema chiarezza sul primo addio alla Lazio (“motivi familiari hanno influito sulla scelta di continuare in quel momento”)

Sarri, offerta milionaria rifiutata per la Lazio

A confermarlo è lo stesso tecnico, interrogato sulla pausa di riflessione durante questi anni. Il tecnico spontaneamente ha dichiarato di aver rifiutato lo scorso anno un’offerta dall’Arabia Saudita, nonostante avrebbe potuto “guadagnare in un mese quanto in un anno di Lazio”.

Non si è fermato qui: infatti secondo Sarri quello arabo “non è calcio” e quando Alfredo Pedullà gli ha fatto notare che ormai vengono acquistati la maggior parte dei campioni da questi club lui conferma “vorrà dire che allenerò quelli scarsi rimasti qui”. Sempre il solito Sarri, legato al calcio e vero cuore biancoceleste.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 16 Giugno 2025 22:21