Sarri, autentico cuore biancoceleste: rifiutata l’Arabia per la Lazio

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, le parole di Sarri preoccupano i tifosi: le ultime

Il rapporto tra la i tifosi della Lazio e...

Sarri Lazio, le condizioni imposte del mister per la permanenza: Lotito medita

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...
PUBBLICITA

Nella serata di stasera è andata in onda un’intervista di Alfredo Pedullà a Maurizio Sarri su Sportitalia: il comandante è alla sua prima intervista integrale dopo l’approdo alla Lazio e molto tifosi biancocelesti si sono sintonizzati per ascoltare le parole del tecnico toscano, sperando in notizie sulla Lazio per la prossima stagione.

Sarri, si sa, non è persona da avere tanti peli sulla lingua, anzi ha risposto in maniera molto sincera alle domande poste dall’esperto di mercato, tornando anche con estrema chiarezza sul primo addio alla Lazio (“motivi familiari hanno influito sulla scelta di continuare in quel momento”)

Sarri, offerta milionaria rifiutata per la Lazio

A confermarlo è lo stesso tecnico, interrogato sulla pausa di riflessione durante questi anni. Il tecnico spontaneamente ha dichiarato di aver rifiutato lo scorso anno un’offerta dall’Arabia Saudita, nonostante avrebbe potuto “guadagnare in un mese quanto in un anno di Lazio”.

Non si è fermato qui: infatti secondo Sarri quello arabo “non è calcio” e quando Alfredo Pedullà gli ha fatto notare che ormai vengono acquistati la maggior parte dei campioni da questi club lui conferma “vorrà dire che allenerò quelli scarsi rimasti qui”. Sempre il solito Sarri, legato al calcio e vero cuore biancoceleste.