L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri si sta godendo gli ultimi giorni prima di tornare a Formello in via definitiva per iniziare il ritiro stagionale con i biancocelesti. Nella giornata di oggi è presente, a Castiglione della Peschiera, per tenere un convegno sul mondo del calcio dedicato ad allenatori e non solo.
Durante l’evento, è stato raggiunto dai giornalisti di TuttomercatoWeb a cui il mister non ha negato qualche parola sul nuovo incarico da mister della Lazio, di ritorno sulla panchina laziale dopo un anno e mezzo dalle dimissioni.
Sarri, le parole su Guendouzi, Rovella e Tavares
Rispondendo a queste domande, ci si è soffermati su alcuni elementi della rosa in maniera particolare.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Passando poi all’affiatata coppia di centrocampisti che ha sostenuto la squadra per praticamente tutto lo scorso campionato: “Avevo già detto di Rovella che dopo 50 partite da vertice basso sarebbe diventato un Top, gli manca un po’ di palleggio ma è fortissimo. Guendouzi? non riesce a fermarsi al 100%, deve sempre andare oltre. Serve un guinzaglio” Parole al miele del mister dunque per tre elementi fondamentali della rosa biancoceleste, nonostante le sirene del mercato per alcuni di loro.



