La Nazionale italiana subisce una sconfitta bruciante contro la Norvegia: cosa ha rivelato il ct dopo il match? #Mondiali2026 #ItaliaNorvegia #Qualificazioni
I tifosi dell’Italia sono rimasti con il fiato sospeso dopo la sconfitta nella gara di qualificazioni ai Mondiali contro la Norvegia. Il ct della Nazionale ha analizzato la prestazione della squadra al termine dell’incontro, offrendo insights che fanno riflettere su cosa possa essere andato storto in campo. Le sue parole, catturate dai microfoni di Sky, suscitano curiosità su come la squadra intenda reagire a questa battuta d’arresto.
Parlando della partita, il ct ha ammesso le lacune della squadra con una disamina dettagliata.Potrebbe interessarti
Lazio, sveglia: vogliamo costanza! Ecco il segreto per vincere di più.
Lazio, Basic è diventato un simbolo. Ascoltate il parere dell’ex che sa cosa dice!
Juventus caccia Tudor: tra i candidati un ex laziale! Chi sarà il prossimo sulla panchina bianconera?
Campionato a tutta birra: Sarri prepara i suoi per Pisa-Lazio. Ecco chi scenderà in campo nel turno infrasettimanale!
Guardando al contesto più ampio, il ct ha toccato anche il morale del gruppo e i prossimi passi. "Non siamo questi perché poi a livello individuale possiamo fare qualcosa di più. Si viene da un momento un po’ particolare, qualcosa c’è successo. Io vado avanti con questo gruppo qui, poi parlerò con Gravina, bisogna che ci parli". Qui, il ct sta esprimendo fiducia nel potenziale del team nonostante le difficoltà recenti, e il riferimento a un dialogo con Gravina suggerisce un possibile intervento per migliorare la situazione, alimentando l’interesse su quali cambiamenti potrebbero essere in arrivo.



