l’attenzione non guasta mai quando si gioca in trasferta, seppur in una città vicino come Frosinone.
Anche se poi domani sera nella città ciociara a scendere in campo alle ore 20:30 saranno Lazio contro Avellino per il terzo memorial Sandro Criscitiello, all’interno dello stadio Benito Stirpe.
Una gara più impegnativa per i ragazzi di mister Sarri rispetto a quella di domenica sera giocata a Formello contro i ragazzi della Lazio Primavera di mister Punzi dove la squadra militante in Serie A, ha vinto per tre a zero grazie alle reti di Pedro, Cancellieri e Basic.
Avellino Lazio a Frosinone occhio alla rissa
Per quanto possa essere una gara amichevole di fine luglio che si disputerà all’interno di un altro capoluogo di provincia della stessa regione, dobbiamo stare abbastanza vigili domani sera perché c’è stato un precedente che deve far riflettere i tifosi, magari con al seguito mogli e bambini, fra i supporter gialloblu e biancocelesti.
Infatti nell’anno 2019, più precisamente il quattro febbraio. ci sono stati scontri, seppur contingentati fra un piccolo gruppo di laziali contro un gruppo di ciociari, in via Armando Fabi all’altezza di un noto ristorante. Oltre a ricordare che scorre buon sangue fra le tifoserie di Frosinone e Avellino. Pertanto nella speranza che non accada nulla di negativo la prudenza domani sera non è da escludere.
Lascia un commento