Avellino Lazio. Sarri non parla in conferenza stampa

Ultime News

Lazio, Rambaudi in lizza per la fascia da capitano: “Decide il tecnico, lui comanda”

Le opinioni di Roberto Rambaudi sulla leadership e il...

Lazio spreca tutto contro Avellino: occasioni d’oro fallite, gol di Castellanos annullato nel pari a zero

Avellino-Lazio: primo tempo senza reti, occasioni galore e un...

Emma Martin non esita: “Lazio Women? Accettato al volo, è una chiamata irresistibile”

Emma Martin entusiasta per la nuova avventura alla Lazio...
PUBBLICITA



Mentre mancano poco più di 15 minuti al termine di Avellino Lazio, ci è arrivata la notizia che Mister Sarri non parlerà nella consueta conferenza stampa post gara.

Mentre sul terreno di gioco le due compagini si trovano ancora sul risultato bloccato sullo 0 a 0, la Lazio ha comunicato che il tecnico toscano non parlerà in conferenza stampa, ma uno o più giocatori verranno in mix zone per parlare con i giornalisti presenti qui allo stadio Benito Stirpe di Frosinone per il terzo Memorial Sandro Criscitiello.

Non sappiamo il motivo di questa scelta, forse il tecnico non lo ritiene opportuno, anche se a dir il vero sarebbe stata cosa gradita ascoltare le prime impressioni sulla prima amichevole estiva appena conclusa.

Nella speranza che nelle prossime volte, il mister si renderà maggiormente disponibile a parlare con gli organi di stampa, possiamo soltanto dire che abbiamo visto due Lazio diverse fra primo e secondo tempo e, come giusto che sia, la squadra ancora è imballata sulle gambe e i movimenti ancora sono da metabolizzare. Presenti al terzo Memorial Sandro Criscitiello 10578 divisi abbastanza equamente fra le due tifoserie.

I migliori in campo secondo i giornalisti presenti sono stati Palmiero per l’Avellino e il solito Pedro per la formazione Capitolina. Il risultato è ancora sullo 0-0 e, in caso di parità si andrà ai calci di rigore.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 26 Luglio 2025 22:13
- Advertisement -

di Davide Sperati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *