È Toma Basic il nuovo asso nella manica per la Lazio? Da esubero a potenziale colpo, con il tecnico che ci pensa bene
Sta suscitando grandi interrogativi la situazione di Toma Basic alla Lazio, in un calciomercato bloccato che obbliga tutti a scelte ponderate. Il centrocampista croato, dato per partente, ha improvvisamente intravisto una chance inaspettata, con il tecnico che ha bloccato la sua cessione. “segnando da esterno nel primo test con la Primavera”, questa frase evidenzia come Basic abbia impressionato con un gol in una posizione non sua, dimostrando versatilità e qualità che potrebbero cambiare le carte in tavola e renderlo un elemento insostituibile.
Ora, questa svolta per Basic contrasta nettamente con quella di altri giocatori considerati in esubero, come Fares e Kamenovic.Potrebbe interessarti
Rinnovo Gila: la Lazio punta a chiudere in fretta, nuova benzina per i sogni biancocelesti!
Lazio-Cagliari: tutto sui biglietti per seguire la nostra aquila in campo!
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
La composizione della rosa per il campionato resta un enigma affascinante, con la lista dei 25 che Sarri deve finalizzare scegliendo gli ultimi due da escludere. Con soli Cataldi e Furlanetto dal vivaio e un eccesso di italiani come Provedel, Romagnoli, Lazzari, Pellegrini, Rovella, Zaccagni e Cancellieri, la situazione è complicata: tre di loro superano i 22 anni, portando il conteggio a 19 over, con due posti in più del dovuto. In questo scenario intricato, il futuro di Basic dipenderà dalle sue prestazioni e dalla sua disponibilità, elementi che potrebbero convincere il tecnico a dargli una vera opportunità, trasformando una potenziale uscita in una permanenza strategica.



