Svelato un retroscena inatteso sul trasferimento di Floriani Mussolini! #Calciomercato #Lazio #Cremonese #SerieA
Il calciomercato della Lazio in uscita resta al centro dell’attenzione in questa estate turbolenta. Con il mercato in entrata bloccato, la dirigenza biancoceleste sta lavorando sodo per raffinare la rosa tramite cessioni strategiche. Dopo gli addii di Tchaouna, Crespi e altri giovani promesse, il prossimo passo è ormai vicino per Romano Floriani Mussolini. Il terzino destro, reduce da un prestito che gli ha dato tanta esperienza, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura in Serie A con la Cremonese, e chissà quali sorprese potrebbe riservare questa mossa.
L’accordo per la cessione di Floriani Mussolini alla Cremonese sta per essere finalizzato, con i dettagli che si stanno ultimando in queste ore.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Ma ecco il retroscena che sta accendendo la curiosità: secondo quanto riportato da Il Messaggero – un quotidiano italiano che ha svelato dettagli esclusivi su questa vicenda – il futuro di Floriani Mussolini sembrava potesse restare a Formello. Tuttavia, le esigenze del club, alle prese con il blocco del mercato e la necessità di fare cassa, hanno prevalso. Ora, per il giovane terzino si apre un capitolo importante in Serie A con la Cremonese, un banco di prova ideale per continuare la sua ascesa nel calcio italiano. Chissà se questa scelta influenzerà la stagione della Lazio e del giocatore?

 
                                    

