Il calciomercato della Lazio continua a essere movimentato con diverse operazioni in uscita visto che il calciomercato in entrata è al momento bloccato. La squadra biancoceleste però ha lavorato per trovare nuove destinazioni per alcuni dei suoi giocatori fra questi c’è il nipote d’arte Romano Mussolini che vorrebbe rimanere a disposizione di mister Sarri.
Nuova Destinazione per Floriani Mussolini
Tra le trattative più significative in questo periodo di magra, emerge quella riguardante Romano Floriani Mussolini.Potrebbe interessarti
Hysaj: “Orgoglio per il record di Cana, ma la testa è già alla sfida con l’Albania!”
Lazio Women, Castiello ammette: “Prestazione non da urlo, ma i 3 punti valgono oro. Sulla Juve…”
Estonia-Italia, le scelte shock di Gattuso: chi parte titolare nella sfida?
Norvegia-Israele, Haaland pazzesco: sbaglia due rigori come Dovbyk, ma poi ribalta tutto!
Nonostante le esigenze della società, Sarri avrebbe avuto intenzione di puntare su Floriani Mussolini per la stagione corrente. Tuttavia, il trasferimento offre al terzino l’opportunità di confrontarsi con una nuova sfida in Serie A. Il calciomercato della Lazio prosegue, dunque, nel segno delle cessioni strategiche, mirando a ottimizzare la rosa a disposizione in vista dei prossimi impegni stagionali. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, dopo questi tre di visite mediche, da lunedì si inizia a fare sul serio con Sarri alle prese con diverse grane da risolvere.