Insigne alla Lazio. Possibile ma difficile.
Le parole del calciatore a radio Kiss Kiss lasciano aperte le possibilità di un suo arrivo nella capitale pper giocare alla corte del suo maestro Maurizio Sarri ma il problema della Lazio con la Covisoc complica i piani della trattativa.
Insigne alla Lazio. Le sue parole
Lazio, Insigne si confida: “Felice di essere in Italia. Lavorare ancora con Sarri? Sarebbe un onore”
“Sto molto bene, sono sereno e felice di essere tornato in Italia. Il mio desiderio è restare qui. Al momento il mio procuratore sta gestendo la situazione e vedremo come evolverà. La mia decisione terrà conto non solo del mio bene personale, ma anche di quello della mia famiglia.”
A proposito delle voci che lo accostano alla Lazio, l’ex capitano del Napoli ha precisato: “So che la società sta affrontando un blocco sul mercato, quindi non ha senso fare congetture. Sono dinamiche che non competono a me. Tuttavia, tornare a lavorare con mister Sarri rappresenterebbe per me un piacere e un onore. La situazione, come tutti sanno, è complessa: vedremo cosa accadrà.” Insigne ha infine aggiunto una riflessione personale sul rapporto con l’allenatore: “Parlo così perché ho grande stima del mister, sia come uomo che come tecnico. Con lui mi sono sempre trovato bene. Nella vita, prima di prendere qualsiasi decisione, è fondamentale sedersi a tavolino e valutare con calma: solo così si può compiere la scelta migliore.