Il calciomercato della Lazio è bloccato, lo sappiamo tutti e la trattativa che era nata con Lorenzo Insigne rischia di arenarsi in maniera definitiva.
E già perché la stima per Sarri è tanta e alla Lazio, un piccolo grande fantasista non farebbe male. Però Insigne spinge per tornare in Italia più che alla Lazio, certo il maestro Sarri che lo allenato ai tempi d’oro del Napoli sarebbe un ulteriore garanzia ma, considerati i problemi per fare acquisti in entrata da parte della società di Claudio Lotito, il rischio sempre concreto è che Lorenzo Insigne torni in Serie A, ma non alla Lazio.
Insigne verso il Sassuolo
Dopo l’esperienza al Toronto Fc, Insigne vuole tornare a casa e, oltre alla Lazio, sono diverse le squadre interessate al giocatore napoletano. Fra queste sicuramente c’è il neopromosso Sassuolo, allenato da Fabio Grosso che sta cercando un sostituto per sostituire Armand Lauriente ceduto all’estero dopo la strepitosa annata nella serie cadetta.
L’agente del calciatore Andrea D’Amico ha detto che lui e Lorenzo stanno vagliando oltre all’Italia anche tante squadre europee e fra pochi giorni ci sarà un annuncio ufficiale. Oltre al Sassuolo, ci sono alla finestra Parma e Fiorentina. La Lazio per prendere Insigne dovrebbe sin da subito farlo allenare a Formello, cosa non attuabile.
Lascia un commento