L’idea di riportare Lorenzo Insigne a Roma non è stata ancora completamente accantonata: l’attaccante, svincolatosi dopo tre stagioni con il Toronto, continua a mantenere contatti costanti con Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste con cui ha condiviso una felice parentesi in passato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il giocatore interessa anche a Parma e Udinese, ed è stato oggetto di un primo sondaggio da parte della Fiorentina. Tuttavia, la sua priorità resta la Lazio: per tornare a lavorare con Sarri, Insigne sarebbe persino disposto ad abbassare le sue richieste economiche, fermandosi a un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro.
Le incognite, però, non mancano: Sarri ha già dovuto fare i conti con un mercato al di sotto delle aspettative e con una conferenza stampa posticipata alla fine del ritiro, episodi che hanno lasciato il tecnico piuttosto perplesso.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
C’è anche un’altra ipotesi da tenere presente: la Lazio potrebbe non riuscire a colmare completamente il proprio disavanzo. In tal caso, il club sarebbe limitato a operazioni di mercato a saldo nullo, riducendo drasticamente il margine di manovra per un eventuale arrivo di Insigne.



