Il calciomercato Lazio di quest’anno è quello che sicuramente vive emozioni più decise da qualche anno a questa parte. Sicuramente a influire è il blocco del mercato in entrata, che è il caso madre di una serie di piccoli nuovi casi che si susseguono.
Tra le operazioni effettuate finora in entrata, ci sono stati i riscatti che erano legati a accordi concordati nelle precedenti sessioni di mercato: tra queste, il riscatto di Tavares e il controriscatto di Floriani Mussolini. Dato che le clausole erano concordate in precedenza, è stato possibile effettuare questa tipologia di movimento sul mercato.
Calciomercato Lazio, la Juve Stabia chiede chiarezza sul controriscatto di Floriani
Secondo quanto riportato da Radiosei, la società campana chiede chiarezza sul caso in quanto la clausola non sarebbe obbligatoria ma legata a determinate eventualità e volontà, quindi non strettamente legato alle sessioni precedenti di mercato (secondo la versione della Juve Stabia).
La FIGC, ricevuta la richiesta, avrebbe iniziato a sua volta a dubitare della fattibilità dell’operazione. La Lega Serie A, invece, considera valido il trasferimento in quanto le clausole sono state concordate lo scorso anno. Alla finestra, il Watford: il club inglese avrebbe pronti 10 milioni di euro per il laterale difensivo biancoceleste.