Il calciomercato Lazio è fermo. Nonostante l’ufficialità di Tchaouna al Burnley, nulla sembra cambiare più di tanto a Formello. I 3 famigerati indici FIGC, sforati dal Presidente Claudio Lotito, stanno condizionando – e non poco – le mosse del Direttore Sportivo Angelo Fabiani.
Tuttavia, il nuovo allenatore Maurizio Sarri è duro a mollare. Le occasioni che il calciomercato può offrire ogni anno vanno colte, e Mau lo sa bene. Il profilo del calciatore, partente a 0 direttamente dagli Stati Uniti, sarebbe perfetto per risollevare la Lazio.
Calciomercato Lazio, Lorenzo Insigne è un profilo da monitorare
Come riportato anche dall’ANSA, Lorenzo Insigne lascerà il Toronto in questa sessione di trattive. L’ala italiana si sta guardando intorno per scovare nuove offerte allettanti per il suo atto conclusivo della carriera.
Il 34enne attaccante ex Napoli ha risolto il proprio contratto con la squadra canadese dopo 3 anni in MLS. Nel campionato americano Lorenzo ha messo a reperto 19 gol in 78 partite. Il calciatore, come dichiarato dal suo agente, Andrea D’Amico, è pronto e carico per un ritorno in Europa.

Se la situazione legata al calciomercato Lazio dovesse sbloccarsi, Angelo Fabiani sarebbe disposto a fare almeno un tentativo per il fuoriclasse di Frattamaggiore.
Calciomercato Lazio, quanto può essere utile Insigne alla causa Sarri?
Lorenzo Insigne conosce molto bene Sarri e il suo gioco. Con il tecnico toscano ha vissuto gli anni più prosperi della sua carriera, sfiorando un clamoroso Scudetto nella stagione 2017-18. Il trio formato con Mertens e Callejon ha fatto innamorare non solo i tifosi partenopei, ma tutto il calcio italiano.
Alla Lazio serve un vice Mattia Zaccagni. E chi se non un fuoriclasse con il suo stile, la sua eleganza e la sua visione può fare matrimonio con la società biancoceleste? Si attendono prossimi aggiornamenti.